Cerca opportunità di carriera

Lavorare in uno dei migliori posti di lavoro in Italia? E’ possibile!

Nel 2017 H&M si è classificata tra le migliori Large Companies per cui lavorare in Italia e ne siamo orgogliosi!

Ciò che rende H&M un Great Place to Work® sta nei valori aziendali concretamente vissuti nella quotidianità lavorativa, che nel loro insieme creano una cultura condivisa e fortemente inclusiva, in cui tutti possono lavorare insieme con l’obiettivo comune di regalare la migliore esperienza di shopping ai nostri clienti.

Puntiamo sulla diversità: promuoviamo il mix di competenze nei nostri team e sviluppiamo il talento di ciascuno, diamo a tutti le stesse opportunità, senza barriere gerarchiche o di genere. Questo significa promuovere quel circolo virtuoso che è alla base della nostra crescita e del nostro successo.

Dare e ricevere feedback ad ogni livello ci permette di migliorarci costantemente:  è proprio grazie al contributo di tutti i nostri colleghi che possiamo definire H&M un Great Place to Work®!

Chi è Great Place to Work® ?

Great Place to Work® è un’azienda globale di ricerca, consulenza e formazione che assiste le organizzazioni a individuare, creare e sostenere ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.

I clienti di Great Place to Work® includono sia aziende orientate al business che agenzie no profit ed enti statali in più di 50 paesi del mondo.

Cos'è di preciso la lista Best Workplaces in Italia?

La lista Best Workplaces identifica annualmente le organizzazioni italiane che più si impegnano a sostenere culture aziendali fondate su un elevato livello di fiducia per i loro dipendenti: quest’anno hanno collaborato 122 aziende ed è stato sentito il parere di circa 50000 collaboratori.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.