Cerca opportunità di carriera

Visual Merchandiser

Organizza al meglio il tuo negozio & aiuta i clienti a trovare il loro stile.

Il ruolo del Visual Merchandiser è creativo e dinamico. In quanto amante della moda, tieni d’occhio gli ultimi trend. Le tue specialità sono lo styling e la presentazione dei capi. Il cliente è al centro di tutto ciò che tu e il tuo team fate. La tua creatività e la tua visione commerciale ti consentono di offrire un’esperienza di shopping stimolante, interessante e vantaggiosa.

Dire che la moda è la tua passione non basta. Conosci tutti i trend e sai perfettamente come presentare le nostre collezioni per attrarre il cliente e offrirgli qualcosa di interessante. Cerchiamo una persona abile nel lavoro di squadra e piena di spunti, che sia d’ispirazione per gli altri. Ti piace essere al centro di tutto e ami svolgere un lavoro in cui ogni giorno è differente.

Il tuo compito è presentare i capi in modo accattivante e dare seguito alle attività di vendita per garantire che i look abbiano successo. Ti occupi delle vetrine e delle esposizioni in negozio, assicurandoti che il negozio appaia sempre interessante e alla moda. Inoltre, hai il compito di accompagnare e formare i colleghi in negozio trasmettendo loro le tue conoscenze in materia di visual merchandising e presentazione dei capi. Hai le capacità per lasciare il segno su chiunque entri in contatto con il nostro marchio e il nostro personale. Aiutare le persone a sentirsi bene e a proprio agio ti motiva. 

Organizza al meglio il tuo negozio & aiuta i clienti a trovare il loro stile.
Diventa Visual Merchandiser da H&M & molto altro ancora

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.