Cerca opportunità di carriera

Store Manager


Crea un negozio & un team che siano d’ispirazione.

Essere Store Manager per H&M non significa essere il grande capo, ma essere d’ispirazione e motivare le persone a raggiungere ottimi risultati. I nostri Store Manager di successo hanno ottime capacità di leadership e uno spiccato senso per il business.  Spinti da un forte slancio personale, sono bravi a guidare e sono fonte d’ispirazione.

Il compito dello Store Manager è mettere il cliente al centro del proprio lavoro, assicurando il miglior livello possibile di assistenza e garantendo che l’attività di visual merchandising venga svolta secondo le nostre linee guida. L’obiettivo è massimizzare le opportunità di vendita e i profitti del negozio, dando continuità ai risultati ottenuti. Inoltre, lo Store Manager gestisce le assunzioni, la formazione e la crescita dei Sales Advisor e del team di Store Management. Il nostro lavoro è il tuo lavoro: se tu cresci, cresciamo anche noi.

Crea un negozio & un team che siano d’ispirazione.
Diventa Store Manager da H&M & molto altro ancora

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.