Cerca opportunità di carriera

Department Manager


Aiuta gli altri a trovare la propria strada & scopri la tua

In qualità di Department Manager, trascorrerai l’80% del tuo tempo nel luogo in cui tutto accade: i reparti di vendita. Non solo perché è più divertente, ma anche per dare supporto ai colleghi. Per raggiungere ottimi risultati, riconosci l’importanza di ascoltare le idee dei membri del tuo team e consentire loro di sviluppare le proprie capacità.

Essere d’esempio e lavorare sul campo con i colleghi è una cosa naturale per te. Hai una visione incentrata sul cliente, un approccio con una forte logica commerciale e le conoscenze operative per dare supporto a te stesso e al tuo team. Ti piace lavorare a un ritmo incalzante, prendere decisioni e metterle in pratica velocemente. Risolvi i problemi con positività. Sei ben organizzato e sai come motivare e ispirare chi ti circonda.

Guidi il tuo reparto offrendo un ottimo servizio di assistenza al cliente in ogni angolo del negozio, dalle cabine prova alle casse. Quando non sei nei reparti di vendita a supportare il tuo team, sviluppi strategie di vendita e presentazioni di merchandising, oltre a pianificare campagne e attività. Formi, fai crescere e valuti i Sales Advisor, e organizzi e pianifichi il tuo reparto per portarlo al successo. Riconosciamo il contributo di ogni persona al nostro successo condiviso. Entra in H&M con la tua unicità per creare insieme qualcosa di magico.

Aiuta gli altri a trovare la propria strada & scopri la tua.
Diventa Department Manager da H&M & molto altro ancora

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.