Cerca opportunità di carriera

Pattern Maker

Una giornata in compagnia di Dimo

Il lavoro di Pattern Maker da H&M è un lavoro di squadra. Lavorerai presso la nostra sede centrale di Stoccolma con Designer, Buyer e Businesse Controller per sviluppare nuove collezioni. L’ambiente di lavoro è dinamico, frenetico e creativo, e ogni giorno è diverso dall'altro.

Cerchiamo qualcuno che sappia trasformare la visione del Designer in collezioni di moda che vendano. Qualcuno che sia flessibile, che abbia cura dei dettagli e che sia altamente professionale.

Il tuo lavoro consisterà nel trasformare la visione dei nostri Designer in abiti con la giusta vestibilità, linea e funzionalità. Disegnerai i modelli e proverai i campioni su modelli e manichini con il tuo team di design, mantenendo un costante follow-up delle nostre collezioni nei negozi. Essere aggiornati sulle tendenze di moda attuali e future è una parte importante del tuo lavoro.

Ti abbiamo convinto? Questa è la tua occasione per una carriera davvero straordinaria.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.