Cerca opportunità di carriera

Buyer

Una giornata in compagnia di Jenny e Shoreh

Il lavoro di Buyer da H&M è un lavoro di squadra. Lavorerai nella nostra sede centrale di Stoccolma insieme a Modellisti, Designer e Business controller per sviluppare nuove collezioni. L’ambiente di lavoro è dinamico, frenetico e creativo, e ogni giorno è diverso dall'altro.

Cerchiamo qualcuno con uno spiccato talento per le tendenze commerciali globali e un sesto senso nell’intuire quali saranno i capi più venduti – in tutto il mondo. Comprare moda per i nostri negozi, lo shop online e i cataloghi è la parte più semplice del lavoro. Venderla è quella più complessa. Per questo abbiamo bisogno di qualcuno che sia anche in grado di pianificare e verificare i tempi di risposta e che sia alla continua ricerca di nuove opportunità di vendita.

Come Buyer ti occuperai della gestione e ti assumerai la responsabilità di massimizzare le vendite e la redditività all'interno del tuo gruppo. Essere un Buyer vuol dire anche pianificare, sviluppare e produrre la gamma di prodotti per il tuo gruppo, oltre che pensare e poi definire in dettaglio piani e budget.

Tutto ciò ti fa battere il cuore? Questa è la tua occasione per una carriera di cui innamorarsi subito!.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.