Cerca opportunità di carriera

Business controller

Una giornata in compagnia di Lilian, Cecilia e Johan

Essere un business controller da H&M significa dedicare grande attenzione agli aspetti commerciali e alla redditività da un lato, e alla motivazione della tua squadra a fare lo stesso dall'altro.

Il nostro candidato ideale ha un talento particolare nel trasformare l'analisi in azione, che lavori negli acquisti, nella vendita, nella produzione e nell'espansione o tra un settore e l'altro. Dovrai assumerti molte responsabilità sin dal primo giorno. E se dimostrerai di avere eccellenti doti di leadership, le possibilità di carriera saranno infinite.

Da H&M svolgerai un ruolo importante nel Management Team della tua area. Sarai responsabile dell'intero processo – dall'analisi alla definizione degli obiettivi, dal follow-up alla redditività. Non importa che il tuo lavoro consista nella gestione e nel monitoraggio dei sistemi di controllo finanziario per la tua area di attività, oppure nello sviluppo e nell’applicazione di metodi, sistemi e modelli decisionali: tutto ciò che farai dovrà essere finalizzato a ottenere grandi risultati e grande business!

Pronto a rimboccarti le maniche? Questa è la tua occasione per una carriera straordinaria.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.