Cerca opportunità di carriera

Store Manager

Passa una giornata con Dirk

Essere uno Store Manager da H&M non vuol dire essere il grande capo – vuol dire guadagnarsi il rispetto degli altri. In poche parole, non si tratta tanto di te ma di quanto riesci ad ispirare e motivare le persone a ottenere grandi risultati.

I nostri validi  Store Manager hanno tutti eccellenti abilità dirigenziali e un particolare intuito per gli affari. Sono inoltre in grado di preparare e ispirare gli altri e sono spinti da una forte motivazione personale.

Il tuo ruolo come Store Manager consiste nel massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del tuo negozio e nel fare un follow-up dei risultati. Dovrai garantire il miglior servizio clienti possibile e assicurarti che il visual merchandising sia in linea con le nostre indicazioni. Avrai inoltre il compito di gestire le assunzioni, la formazione e lo sviluppo dei Sales Advisor e del team di management.

Pronti, partenza, via! Questa è la tua occasione per una carriera fuori dall’ordinario!

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.