Cerca opportunità di carriera

Department Manager

Passa una giornata con Marla

Come Department Manager a H&M passerai l'80% del tuo tempo nel luogo in cui si sviluppa tutta l'attività – i reparti di vendita. Non solo perché è più divertente, ma anche per aiutare i tuoi colleghi, dal momento che conosci l’importanza di ascoltare le idee del tuo team e aiutarlo a sviluppare le sue capacità, per ottenere straordinari risultati di vendita.

I Department Manager che stiamo cercando dovranno essere estremamente pratici. Dovrai sentirti a tuo agio nel ritmo rapido della nostra attività e in un ruolo che ti vedrà prendere decisioni rapide e metterle subito in pratica. Dovrai risolvere molti problemi e farlo con un atteggiamento positivo, forte della tua buona organizzazione e della tua capacità di motivare e ispirare le persone intorno a te.

Sarai chiamato a gestire il tuo reparto con un eccellente servizio ai clienti nei reparti di vendita, nei camerini e in cassa. Quando non sarai in negozio a supporto del tuo team sarà tuo compito mettere a punto strategie di vendita e presentazioni per il merchandising, nonché pianificare campagne e attività. Nelle tue mansioni rientrano poi la formazione, lo sviluppo e la valutazione dei Sales Advisor, nonché l'organizzazione e la pianificazione del successo del tuo reparto.

Ti senti all'altezza della sfida? Ecco la tua chance per una carriera fuori dall’ordinario!

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.