Cerca opportunità di carriera

Merchandising

Nel Merchandising Department sono richieste ottica commerciale, capacità analitiche e l’energia giusta per fare la differenza. I nostri team sono composti da più Merchandise Managers, un Project Merchandiser e da un Head del Merchandising. Insieme ci assicuriamo che i magazzini abbiano scorte ottimali e studiamo soluzioni per massimizzare il potenziale di vendita, in modo che H&M possa continuare a offrire ai suoi clienti di tutto il mondo la migliore esperienza possibile quando acquistano moda.

Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti sviluppiamo strategie per le nostre diverse collezioni, cioè Donna, Uomo, Bambino, Divided, Home e Beauty, e ci assicuriamo che ogni linea venga adattata alla perfezione per rispecchiare le diversità dei vari mercati in cui operiamo. In collaborazione con altri reparti, come il Visual e il Marketing, rendiamo possibile l’attuazione commerciale e assistiamo i negozi suggerendo loro come esplorare le opportunità di vendita.

In sintesi, lavorare nel Merchandising significa occupare una posizione versatile che tocca ogni parte del nostro business. Da qui, le tue opportunità di carriera sono infinite.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.