Cerca opportunità di carriera

Business Controlling

I Business Controllerdi H&M traducono l'analisi in azioni. Le tue abilità sono essenziali per assolvere alle mansioni più complesse in ogni reparto –Sales, Online, Production e Buying,  New Business eIT. Indipendentemente dal reparto in cui si lavora, l'unica cosa che ci accomuna tutti è uno spiccato senso della responsabilità, la passione per le attività commerciali e le illimitate opportunità di carriera.

Come Business Controller, sarai formato per essere un futuro leader in un ambiente in cui si lavora a ritmi serrati. Essendo tu l’unico analista del tuo team dovrai essere in grado di spiegare argomenti complicati in maniera chiara e semplice. Alcuni di noi lavorano a Stoccolma nel Buying Office o nei reparti delle nostre sedi centrali altri nel Sales o nel Production nei nostri mercati mondiali.

In breve, il Business Controlling è un settore ricco di opportunità, con possibilità di inserimento nell'intera organizzazione. Noi raggiungiamo i nostri obiettivi  traducendo l'analisi in azioni.

Business Controller

Sei un abile analista con eccellenti capacità di comunicazione? Questo lavoro potrebbe fare al caso tuo!

Per saperne di più sul ruolo di Business Controller.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.