Cerca opportunità di carriera

Moda, entusiasmo e azione!

H&M, uno dei più grandi fashion retailers al mondo, offre infinite opportunità di carriera. Un ambiente vivace, veloce, variegato, caratterizzato da ritmi lavorativi elevati- un luogo dove il cliente è sempre al centro dell’attenzione.

Oggi, H&M conta circa 161.000 dipendenti in oltre 66 mercati.

Ma sono i nostri incredibili dipendenti che ci permettono di essere davvero un passo avanti. Dai Sales Advisor e Visual Mechandiser sempre alla moda, ai maghi del computer e ai business planner – tutti i nostri dipendenti hanno in comune una grande ambizione e determinazione –oltre che una grande passione per la moda. Grazie a loro siamo cresciuti tanto e abbiamo oltre 4.553 negozi in più di 66 mercati in tutto il mondo. E continuiamo a crescere.

I nostri valori – Lo spirito H&M

I nostri valori rispecchiano l'essenza di H&M. Definiscono quali caratteristiche bisogna avere per lavorare da noi e come agiamo. Nelle interazioni con i colleghi e con i clienti in giro per il mondo, i nostri valori ci aiutano a svilupparci e a crescere. Analizzati singolarmente, possono sembrare valori ovvi. Ma nell'insieme creano una cultura che riteniamo unica, diversa da quella di molte altre aziende.

WE ARE ONE TEAM
CREDERE NELLE PERSONE
AVERE SPIRITO IMPRENDITORIALE
MIGLIORARE COSTANTEMENTE
ESSERE ATTENTI AI COSTI
ESSERE DIRETTI E DI AMPIE VEDUTE
RENDERE LE COSE SEMPLICI

“Nel 1947, mio nonno, Erling Persson, fondò H&M unendo un’idea commerciale forte ad un modo di lavorare incentrato sui valori, gli stessi valori che ci hanno aiutato a diventare l’azienda di abbigliamento globale di oggi. I nostri colleghi in tutto il mondo vivono ogni giorno questi  valori.”  Karl-Johan Persson, CEO


Come collaboriamo

Il segreto del nostro successo sono le persone. Ci impegniamo a essere dei buoni datori di lavoro. Lavorare in un ambiente divertente, creativo e dinamico ci aiuta a crescere insieme.

Il nostro approccio si basa sul grande rispetto  verso ciascun individuo. E questo vale per qualunque aspetto del lavoro: stipendi equi, orari di lavoro, libertà di associazione, pari opportunità di crescita e sviluppo all'interno dell'azienda. Essere un buon datore di lavoro è particolarmente importante nei Paesi in cui le leggi e le normative sono al di sotto dei nostri standard e requisiti.

Il nostro approccio ha una forte connotazione etica. Questo vuol dire che ci opponiamo con forza alle discriminazioni e alle molestie ovunque operiamo. La nostra forza lavoro è estremamente eterogenea per età, sesso e etnia, e ciò costituisce per noi un grande punto di forza. Per noi, la parità è molto importante: il 50% del nostro Consiglio di amministrazione, per esempio, è costituito da donne.

Da H&M vige il "principio della porta aperta", che conferisce a ciascun dipendente il diritto di discutere questioni di lavoro direttamente con la dirigenza. I nostri dipendenti, inoltre, hanno diritto alla contrattazione collettiva. Ci adoperiamo costantemente per favorire buoni rapporti di lavoro con i dipendenti, con le associazioni che li rappresentano e con i sindacati.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.