Cerca opportunità di carriera

Consulente di vendita

Passa una giornata con Anta

La posizione di Consulente di vendita è tra le più importanti in azienda, ed è un ottimo modo per iniziare la tua carriera con noi. Molti dei nostri manager hanno iniziato nei reparti di vendita, dove l'eccellenza nel servizio ai clienti è tutto.

Per essere un buon elemento del nostro team di Consulenti di vendita devi essere una persona polivalente e che ama stare in continuo movimento. Devi essere positivo e socievole, con un fantastico senso dello stile. Dovrai usare a fondo le tue abilità organizzative e sentirti a tuo agio nel lavorare con un team di persone amabili e amanti della moda esattamente quanto te.

Lavorare in negozio vuol dire rappresentare H&M, significa ispirare, guidare e aiutare i nostri clienti in ogni modo. Nei reparti di vendita, nei camerini o alle casse, sarai impegnato a trasmettere tutto il divertimento della moda. Un buon servizio clienti include poi la gestione dei nuovi articoli e l’assicurarsi che il look del negozio sia sempre al top. E naturalmente, l’essere costantemente aggiornato su tutte le nostre campagne e attività di vendita.

Ti ritrovi in questa descrizione? Bene, eccoti un'opportunità di carriera fuori dall'ordinario!

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.