Cerca opportunità di carriera

Agente del Servizio Clienti online

Gli Agenti del Servizio clienti di H&M non rispondono solo alle domande – fanno amicizia. Perché in questo consiste un buon servizio clienti: intrattenere relazioni, assicurarsi che H&M continui a offrire moda e qualità al miglior prezzo. Il frenetico ambiente del Servizio Clienti fa sì che nessun giorno sia uguale a un altro. Per rientrare nel profilo, devi essere una persona versatile ed entusiasta in grado di mantenere un approccio calmo e professionale anche in situazioni di stress. Devi essere abituato ad assumerti responsabilità e a prendere iniziativa in maniera indipendente, sempre con il sorriso.

Cerchiamo qualcuno che ami lavorare sia al computer che con la gente – spesso simultaneamente. Dovrai essere anche un grande comunicatore, sempre pronto ad aggiornarti sulle campagne in corso, sulle attività e sulle strategie di vendita. Da ultimo, ma non per importanza, il tuo interesse per la moda deve essere davvero grande.

Il tuo lavoro giornaliero comprende la gestione delle richieste sugli ordini online, le collezioni e i prodotti in ogni canale – e-mail, chat, telefonate e normale corrispondenza postale.

Ti sembra entusiasmante? Questa è un’occasione d’oro per una carriera fuori dall'ordinario.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.