Cerca opportunità di carriera

Sostenibilità

Nel dipartimento Sostenibilità ci assicuriamo che H&M produca moda con coscienza. Stabiliamo linee guida su come raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e misuriamo i nostri risultati in ogni maniera possibile. Ci assumiamo le responsabilità dell'attività globale dell'azienda e ci assicuriamo che l'intera catena di fornitura sia all'altezza del nostro Codice di Condotta e dei nostri obiettivi ambientali.

Il dipartimento Sostenibilità è suddiviso in quattro gruppi che lavorano in sinergia:

  • Sostenibilità sociale – Fornisce supporto, stabilisce le linee guida e coordina le attività di sostenibilità sociale.
  • Sostenibilità ambientale – Fornisce supporto, stabilisce le linee guida e coordina le attività ambientali di tutta l'azienda.
  • Sostenibilità dei prodotti - Fornisce supporto, stabilisce le linee guida e coordina le attività di sostenibilità che riguardano i nostri prodotti commerciali e il loro ciclo di vita.
  • Sostenibilità delle relazioni – Coordina le attività multidisciplinari e la comunicazione in materia di sostenibilità, e si assicura che il contenuto della nostra comunicazione interna ed esterna sul tema sia corretto e pertinente.

In sintesi, il dipartimento Sostenibilità assicura che l'azienda si assuma le proprie responsabilità per il mondo in cui viviamo e le persone intorno a noi.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.