Cerca opportunità di carriera

Vendita Online

Qui ci assicuriamo che le nostre porte siano sempre aperte e che la nostra moda sia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia. Qui sviluppiamo e gestiamo il sito hm.com e lo Shop Online di H&M, attualmente disponibile in 45 paesi. Siamo noi a fare di H&M un’azienda multicanale, con svariate possibilità per i clienti di acquistare e di essere aggiornati. Per noi è importante mantenere le promesse fatte ai clienti garantendo un servizio di qualità, efficienza e tempi brevi.

Il team Online nella sede centrale di Stoccolma si occupa principalmente del sito hm.com, del marketing e delle vendite. Inoltre, è qui che creiamo il catalogo H&M.

Il team Online di Borås (Svezia) gestisce e compie tutte le operazioni per i canali online e i marchi, e supporta tutti i nostri centri del Servizio Clienti e i siti logistici presenti nella sezione Online.

In sostanza, il Gruppo Online si assicura che H&M sia sempre aperta all'ispirazione e al business.

Il servizio di Vendita Online dovrebbe essere attivo in Svizzera entro la fine dell’anno.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.