Cerca opportunità di carriera

Comunicazione e Stampa

Nel dipartimento Comunicazione e Stampa affrontiamo sempre nuove, entusiasmanti sfide. Lavoriamo su un piano globale, soprattutto nel rapporto con i media, pubbliche relazioni del settore della moda, comunicazione interne e rapporti con gli investitori. Collaboriamo con tutti i dipartimenti della sede centrale e con i professionisti locali della comunicazione in tutti i nostri mercati.


I diversi team del dipartimento lavorano in sinergia per far sì che la nostra comunicazione interna ed esterna sia chiara, pertinente e coerente. Ci occupiamo della pianificazione, del coordinamento e del supporto delle varie strategie comunicative dell’azienda.

  • Comunicazione Interna – Incentrata sulla comunicazione, sull'informazione e l'ispirazione all'interno dell'azienda.
  • Rapporti con i Media – Fornisce un servizio continuo ai mezzi di comunicazione di tutto il mondo.
  • Pubbliche relazioni della moda – Progetta attività globali di pubbliche relazioni e sviluppa strategie che mettano in risalto il nostro stile e la nostra moda.
  • Rapporti con gli investitori – Fa sì che le nostre informazioni finanziarie siano comunicate in modo chiaro nelle diverse relazioni intermedie.

In altre parole, il dipartimento Comunicazione e Stampa è la voce di H&M che informa, ispira e comunica sia con i nostri collaboratori che con il mondo esterno.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.