Cerca opportunità di carriera

H&M è uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera

L’opinione e il feed-back dei nostri collaboratori sono molto importanti per H&M. Così, H&M Svizzera ha condotto l'indagine Internazionale del GREAT PLACE TO WORK® a cui hanno partecipato 92% dei collaboratori. Posizionandosi all’8° posto nella classifica generale di migliori datori di lavoro nella categoria "grandi imprese" - e unico dettagliante di moda a ricevere una distinzione - H&M è uno dei migliori datori di lavoro nel 2017 in Svizzera.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo, ed è per questo H&M si impegna ad essere un buon datore di lavoro. Riusciamo ad essere un luogo di lavoro ideale attraverso la nostra cultura aziendale unica basata sui nostri valori. I sette valori definiscono i criteri necessari per lavorare da H&M e il modo in cui dobbiamo agire. Nei rapporti con i collaboratori e i clienti in tutto il mondo, i valori ci aiutano a crescere. Ogni valore individuale sembra ovvio, ma tutti insieme formano una cultura che, a nostro avviso, è unica e diversa da molte altre culture aziendali.

Offriamo un luogo di lavoro creativo e dinamico che pone l’accento sul lavoro di squadra e il divertimento, e ci permette di crescere insieme. Il risultato del Great Place to Work® dimostra che i nostri valori sono essenziali e che sono vissuti ogni giorno da tutti noi da H&M.


A proposito di Great Place to Work®

Il Great Place to Work® è un istituto di ricerca, di consulenza e di formazione che sostiene le organizzazioni a creare e mantenere posti di lavoro attraenti attraverso lo sviluppo di una cultura di lavoro basata sulla fiducia. Il Great Place to Work® collabora con imprese, organizzazioni non profit e le autorità governative in oltre 50 paesi.

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.