Cerca opportunità di carriera

Ovvio che ci sono vantaggi!

Noi di H&M abbiamo a cuore i nostri collaboratori. Per noi è importante che tu ti senta apprezzato e trattato bene in ogni modo. Nel lungo termine, infatti, sarà il tuo benessere la chiave del nostro successo. In pratica, ciò significa che ai nostri collaboratori in tutto il mondo offriamo grandi vantaggi. Scopri quali!


Acquisti a prezzi ancor più convenienti

Come già saprai, i prezzi da H&M sono competitivi – ma se sei nostro collaboratore lo sono ancora di più! Tutti i nostri collaboratori hanno diritto a uno sconto per gli acquisti da H&M – in tutto il mondo.


I benefici che derivano dal nostro successo

L'H&M Incentive Program, HIP, incoraggia e premia l'impegno di tutti i giorni dei nostri dipendenti e il loro coinvolgimento a lungo termine. Una donazione iniziale da parte del Presidente del Consiglio di Amministrazione Stefan Persson e della sua famiglia, insieme ai futuri contributi del Gruppo H&M, verranno equamente distribuiti ai nostri dipendenti nel corso del tempo, indipendentemente dalla posizione e dallo stipendio. Come dipendente sarai in grado di beneficiare della crescita del valore dell’azione di H&M esattamente come i nostri azionisti! Vuoi saperne di più?


Formazione e sviluppo

H&M promuove la formazione interna a tutti i livelli. Vogliamo che H&M sia un luogo in cui i nostri collaboratori si sentano valorizzati, un luogo dove sia data loro l'opportunità di crescere. Ciò è possibile grazie al lavoro a rotazione e alle possibilità di promozione, nonché alle opportunità internazionali. Offriamo anche programmi di formazione introduttivi per consulenti di vendita, responsabili di reparto, Visual Merchandiser e responsabili di negozio.


Revisioni e dialoghi aperti

Crediamo che feedback e valutazioni di lavoro siano essenziali per la crescita e la soddisfazione dei nostri collaboratori. Le nostre valutazioni annuali e le revisioni degli stipendi sono solo alcuni degli strumenti che utilizziamo per assicurare la loro crescita. Per noi, lo sviluppo personale e professionale dei collaboratori è parte integrante dello sviluppo stesso di H&M. Insieme, possiamo continuare a costruire il successo dell’azienda.


Altre buone ragioni di lavorare con noi

  • 5 settimane minimo di vacanze all’anno.
  • 1 settimana di congedo paternità / 16 settimane di congedo maternità / adozione per tutte le collaboratrici e 4 settimane supplementari a partire dal 5° anno settimana di servizio, pagate al 100%.
  • Dei premi d’anzianità a partire dal 10 ° anno di servizio.
  • Un contratto di lavoro basato soltanto su 38.50 ore settimanali (pause dedotte).

H&M usa i cookies per farti apprezzare al meglio il nostro sito web. Continuando a usare i nostri servizi, presumiamo che accetti le condizioni. Leggi altro sui cookies.